certificazione

La certificazione (ISO 9001) ottenuta da Pama per il suo sistema di gestione per la qualità assicura la bontà e la provenienza del flock e delle altre materie prime, il loro corretto utilizzo nelle fasi di floccatura e verniciatura, oltre che la qualità del prodotto finale. Ogni fase del processo produttivo viene controllata, affinché venga eseguita nel pieno rispetto dei parametri qualitativi internazionali UNI EN ISO 9001 e dell’ecosostenibilità.

Il piano aziendale strategico investe inoltre in modo costante sul perfezionamento delle tecniche di floccaggio e verniciatura, così da rendere Pama srl sempre più competitiva nel mercato.

L’obiettivo principale che Pama srl si pone quotidianamente è la soddisfazione del cliente. Questo fine viene raggiunto lavorando in modo costante sulla qualità del prodotto, sulla puntualità del servizio, oltre che sulla valorizzazione delle risorse umane. Tutto questo porta ad una crescita, all’interno del team operativo, del senso di appartenenza, della motivazione e della passione con cui si svolge il proprio lavoro.

Scarica la certificazione UNI EN ISO 9001:2008