La più profonda attenzione per la sicurezza ed il massimo rispetto per l’ambiente caratterizzano la sensibilità e il lavoro di Pama. Non a caso infatti, lo stabilimento produttivo è dotato di sistemi di raccolta e abbattimento delle emissioni, in grado di recuperare e riciclare la maggior parte delle materie prime utilizzate in produzione.

Durante i processi di floccatura Pama srl utilizza principalmente collanti a base d’acqua, limitando al massimo l’utilizzo dei solventi. Questa scelta autenticamente ecologica si è rivelata ben presto vincente anche dal punto di vista commerciale, vista la crescente richiesta di produzioni a basso impatto ambientale.

L’attenzione alla sicurezza e salubrità dei suoi prodotti, a tutela degli utilizzatori finali, si accompagna anche al miglioramento continuo delle condizioni lavorative dei suoi dipendenti.

Spazi produttivi all’avanguardia, funzionali e ben organizzati, ambienti di lavoro ampi, luminosi e salubri, sono un fattore importante per il benessere dei lavoratori e per metter loro nelle condizioni di produrre risultati sempre migliori.